ciao djkursk,
io gestisco la blogzine IndieForBunnies (
www.indieforbunnies.com ) ed è da un bel pò che mi sto sbattendo per allargare gli orizzonti musicali del mio sito (anche perchè presto si trasformerà in una webzine).
Insomma cerco sempre di indirizzare i miei collaboratori ad ascoltare e scrivere di dubstep (ed altri generi di elettronica non solo indie-rock o folk...) così come mi piacerebbe avere lettori a cui piace questo tipo di musica.
Però ogni tanto ho come l'impressione che in Italia il dubstep non abbia tantissimo seguito (personalmente a Roma non ho incontrato molti amanti del genere) .
X farti un esempio solo l'anno scorso a Dissonanze eravamo in 5 a vedere PINCH (mandato a suonare scandalosamente alle 11:00), artista che io reputo tra i migliori del genere.
Ecco il perchè del mio stupore (misto ovviamente a felicità

) nel sapere che c'è addirittura una serata dubstep nella mia città.
Io cmq sto in fissa con il dubstep da poco, cioè l'ho scoperto ed iniziato ad ascoltare abbastanza assiduamente da circa un anno.
Quindi probabilmente molte cose (come serate degli scorsi anni, e reale esistenza di una scena capitolina) me le sono perse.
Domenica sono fuori Roma x pranzo, ma salvo contrattempi dovrei essere con un pò di gente (altri appassionati di dubstep...) all'INIT. Un bel pò di dubstep me lo vengo ad ascoltare con molto piacere. Magari allora ci si becca lì.
Cmq un applauso grande come una casa a te e ad andrea per la serata e le musica che proponete.
saluti