SOUND SYSTEM EXPERIENCE
3 sound installed ina the yard
DUBASS SOUND SYSTEM roma
BABABOOM HI FI napoli
BRUCIATOWN FA MASS napoli
4 pezzi a testa ogniuno sul proprio impianto fino al mattino!
BABABOOM HI FI: Attivo dall'inizio del decennio come crew di selecter, Bababoom Hi Fi viene rifondato nel 2004 come sound system Roots & Culture, indipendente e viaggiante. Predilizione per il suono vintage, dubplates italiani ed europei, autoproduzioni dal Satta Studio caratterizzano la selezione; Lord Renzo, Jah Voice e Chiliman si alternano al microfono. Original Roots Defender... Comin With The Message Of Love !
DUBASS SOUND SYSTEM:Progetto che nasce nel 2003 dai cuori e dalle menti di Ras Beppe e Sista Maria da sempre appassionati della musica roots and reggae e fautori della cultura Rasta, progetto inteso come ricerca di una via da intraprendere allo scopo di diffondere in ogni angolo il messaggio di fratellanza ed unione attraverso le liriche che escono dal loro sound system autocostruito sempre ricche di contenuti politici e sociali , sound system inteso come stile di vita, mezzo attraverso il quale la protesta contro un mondo di plastica prende corpo...
BRUCIATOWN FAMILY MASSIVE:Nasce nell'Estate del 2000 incrociando da subito l'amore per la musica in levare e le realtà dell'autorganizzazione campana, in particolare il centro sociale Officina99. Lontano da ogni velleità “artistica”, ha portato in giro dal primo giorno la propria musica e la propria station - tra le prime in Campania - vivendo dentro la realtà dell'antagonismo, privilegiando i Centri sociali occupati come spazio ideale per le proprie sessions. Rub a Dub, Roots, fino al Digital Dubwise, tutto rigorosamente in vinile, sono la colonna sonora del messaggio politico e culturale di Bruciatown che attraverso sessions di strada, street parade, serate a sostegno delle occupazioni, contro il carcere, ha sempre sostenuto le lotte per un mondo diverso e più giusto. Attualmente è un progetto di sovversione sonora attivo come il primo giorno. Porta avanti la sua idea di fondo, l’autocostruzione del suono come elemento di libertà, l’assemblaggio di impianti sonori come elemento di artigianato ribelle all’industria, la profondità dei suoni come attitudine.
INFO:
http://www.myspace.com/dubassroma
http://www.myspace.com/bruciatown
http://www.myspace.com/bababoomhifisoundsystem
ALL TRIBES WELCOME!
FREEDOM IS A MUST!
at VILLAGGIO GLOBALE, via di monte dei cocci 22, ROMA
http://widget.slide.com/rdr/1/1/4/S/250 ... Jj9Vkw.jpg
26MAR2010 SOUND SYSTEM EXPERIENCE @ ROME -Italy-
-
dubass sound system
- Posts: 5
- Joined: Tue Mar 16, 2010 11:13 am
Who is online
Users browsing this forum: No registered users and 0 guests