MILESOUND BASS - LOGICAL PROGRESSION [EPHEDRINA NETLABEL]

information about releases and discussion about tunes you heard somewhere (nights, radio, mixes etc)
Forum rules
Thread format: ARTIST - TITLE [LABEL] (cat number and release date optional) and post audio if possible. [Free releases] can be posted here and highlighted after tune information in thread name, but please do not post mixes or dubs here. Requests for tune IDs should go in the dedicated thread.
Locked
MileSoundBASS

MILESOUND BASS - LOGICAL PROGRESSION [EPHEDRINA NETLABEL]

Post by MileSoundBASS » Tue Dec 13, 2011 9:12 pm

eccolo :
http://www.archive.org/details/eph015Mi ... gressionEp infondo travate il link. è quello da 184 mega

qualcosa su di me:
Miles Sound Bass nasce come Gianluca Suanno, nel 1988.
Nel 2002 ho cominciato a ascoltare rap e a produrre beat per me stesso e per le canzoni dei miei amici di Pioltello - città della periferia di Milano che da sempre mi fa da sfondo. Ho sempre apprezzato la musica classica e il soul; infatti le mie prime produzioni erano ampiamente influenzate da questi generi, tanto da arrivare a distanziarsi dal classico rap.
Con il passare del tempo mi sono avvicinato a molti altri generi. Due mesi trascorsi a Londra mi hanno poi catapultato nel panorama della musica elettronica, che ho cominciato ad esplorare, arrivando a dedicarmi al djing, ed alla produzione dei brani di questo disco. Da gennaio a giugno 2011 ho frequentato la SAE, diplomandomi con 100/100 nell'EMP ( Electronic Music Production); parallelamente ho collaborato al mixtape rap "Souldato" di SoulSwitchOn, mio socio di vecchia data, e fondato la crew Fahrenheit 451 con Soul e Charly, che rappano live su miei brani dubstep e dnb. Il mio primo disco raccoglie quindi tutte le influenze musicali del mio trascorso, dalla musica classica, al soul per i beat rap, al reggae, alla musica rave, all'hardcore, alla dubstep e alla drum and bass.
Mentre "Logical Progression" era in fase di pubblicazione, ho inziato ad approcciarmi sempre più ad IDM, breakcore ed ambient; e quindi il prossimo cd, nonostante sia dnb e dubstep, si sta tingendo di queste nuove sfumature.
a noi che vediamo cosa strane mentre gli altri dormono

MileSoundBASS

Re: MILESOUND BASS - LOGICAL PROGRESSION [EPHEDRINA NETLABEL

Post by MileSoundBASS » Wed Dec 14, 2011 3:30 pm

a complete album dnb and dubstep all for you. e dajeee
a noi che vediamo cosa strane mentre gli altri dormono

Locked